agricola cazzola e agri957

Agricola Cazzola è protagonista di tre nuove puntate di Agri957 Paolo, Damiano e i loro partner vi sveleranno come lavorano per avere un raccolto e un prodotto finale di alta qualità, con una filiera cortissima e interamente controllata da loro. Dalla coltivazione del foraggio alla produzione di latte fino alla realizzazione di una delle eccellenze del made in Italy: L’Opera Formaggio di Cazzola. Vi lasciamo alla prima puntata, non perdete le prossime!

 

Puntata uno:

AgriAggiorna N° 24: All’interno delle prossime puntate di AgriAggiorna parleremo di una realtà che rientra nelle eccellenze del territorio italiano: la Società Agricola Cazzola, sita a Salizzole, in provincia di Verona. Daremo voce a Paolo Cazzola e ai suoi molteplici partner, che hanno un ruolo fondamentale nel raggiungimento degli obbiettivi comuni: un raccolto di qualità per un prodotto finale di alta qualità, un’altra delle numerose eccellenze del Made In Italy: il formaggio l’Opera di Cazzola.


Guardala ora: https://www.youtube.com/watch?v=1ZMBBQAGTxk

un raccolto di qualità per un prodotto finale di alta qualità, un’altra delle numerose eccellenze del Made In Italy: il formaggio l’Opera di Cazzola.

Segui Agri957 sui social:

Agri957 Channel: https://www.youtube.com/user/Agri957

Agri957 on Facebook: https://www.facebook.com/Agri957official/

Agri957 on Instagram: https://www.instagram.com/agri957.official/